Speleolimpiadi GG Cai e GSAGS

Speleolimpiadi GG Cai e GSAGS

Ciao a tutti,

siamo ormai arrivati all'atto finale per i festeggiamenti del nostro 50° anniversario ed insieme agli amici del GSA Giovanni Spano, reduci  dai festeggiamenti per il loro 40° anno di attività, vogliamo invitarvi sabato 1 ottobre alle speleoolimpiadi 2016 che si terranno nel pomeriggio a partire dalle ore 15:00, presso il parco  comunale di Villaspeciosa (Ca).
Sono previste nella giornata diverse gare di abilità con percorsi studiati ad hoc per farvi portare fuori tutta la speleopotenza che c'è in voi. Si parteciperà a squadre, quindi chiediamo ad ogni gruppo di organizzare una o più team rappresentativi (è possibile partecipare  anche come team intergruppi) ....e che vinca il migliore.
Le adesioni devono essere inviate già da oggi all'indirizzo mail segreteria@gruppogrottecagliari.com compilando il modulo che trovate allegato.

- Vi chiediamo, per i gruppi che lo prevedono, di compilare gli appositi fogli di uscita con l'elenco dei partecipanti o in ogni caso, di attivare le vostre coperture assicurative.

- Per partecipare ai giochi, è necessario che ognuno di voi, porti con se la propria attrezzatura di progressione completa e segua il regolamento  allegato a questa mail.

qua sotto, troverete il link Google maps che vi porterà fino al parco.

3145676,8.9290333,148m/data=!3m2!1e3!4b1!4m18!1m12!4m11!1m3!2m2!1d8.9292582!

2d39.3147641!1m6!1m2!1s0x12e74753f0ac9783:0x9acc395a19a27331!2sVia+del+Parco,+8,

+09010+Villaspeciosa+CA!2m2!1d8.9295805!2d39.3145666!3m4!1s0x12e74753f0ac9783:
0x9acc395a19a27331!8m2!3d39.3145666!4d8.9295805

Dr. Francesco Secci
Dipartimento di Scienze Chimiche e Geologiche
Universita' degli Studi di Cagliari
Cittadella Universitaria di Monserrato
Bivio per Sestu, SS 554, Monserrato (Ca)
e-mail: fsecci@unica.it