Speleo Club Domusnovas 50 Anni in Immagini

Speleo Club Domusnovas   50 Anni in Immagini

Descrizione:

Nel 1969, ufficialmente il primo di Ottobre, cinque adolescenti di Domusnovas, che condividevano l’interesse per le grotte e le miniere costituivano lo Speleo Club Domusnovas con l’ambizione di esplorare e documentare tutte le grotte del territorio. Anni davvero eroici, senza risorse e senza materiali idonei ma tanta incoscienza ed altrettanta caparbietà hanno fatto si che questa iniziativa raggiungesse importarti traguardi.
Incredibile per Domusnovas, questa avventura, pur con molte vicissitudini, è durata al 2019, 50 anni.
Sono tantissimi i soci che hanno partecipato più o meno assiduamente alla vita associativa che ha percorso mezzo secolo di storia paesana e non solo. Crediamo di far cosa gradita offrire uno spaccato di questo percorso attraverso una raccolta di foto che ripercorrono le varie tappe di questa emozionante avventura.

La mostra "50 anni in immagini" sarà allestita presso i locali della sede del gruppo "ex mulino Peddis-Corrias/ Sa Ferraria" in via Stazione sn.

La mostra sarà visitabile dal giorno 8 al giorno al 16 Febbraio 2020

con i seguenti orari:
Mattina 9:00-12:00
Sera 16:00-20:00

INAUGURAZIONE SABATO 8 FEBBRAIO 2020 alle ore 10:00.

Contatti:

Info: ☎ 340.5841129 / 347.2337092