Assemblea ordinaria

Assemblea ordinaria

In seguito alla delibera del Consiglio Direttivo della FSS del 9 Febbraio 2017 tenuto a Iglesias, in base all'articolo 8 dello statuto, si convoca l'Assemblea Ordinaria della FSS per il giorno Domenica 19 Marzo 2017 alle ore 9.00 in prima convocazione e alle ore 10,00 in seconda a Iglesias presso ex Direzione Miniere san Giovanni nella Sala Conferenze della Consulta del Parco Geominerario

Ordine del giorno
  1. Bilancio consuntivo 2016
  2. bilancio preventivo 2017
  3. situazione convenzioni RAS e provincia Sud Sardegna
  4. comunicazione del comitato catasto
  5. comunicazione della commissione biospeleo
  6. comunicazione della commissione speleosub
  7. comunicazione della commissione cavità artificiali
  8. comunicazione della commissione scuole della SSI
  9. varie ed eventuali
Tore Buschettu

Unitamente all'Assemblea FSS che si svolgerà la mattina di Domenica 19 Marzo nella sala conferenze della ex Direzione Miniere San  Giovanni abbiamo predisposto altre attività per il Sabato e Domenica pomeriggio.

Sabato 18 con appuntamento alle 15.00 a cura del CISSA di Iglesias ci sarà un escursione alla grotta di Pizzu e Crobis, una buona occasione per chi ancora non la conosce per visitare una grotta semplice e interessante,  chi vuole partecipare deve dare entro venerdì adesione al sottoscritto tramite la mail della FSS federazionespeleologicasarda@gmail.com  e vi verranno date altre informazioni

Per chi non vuole andare in grotta ma si interessa di biblioteca, sempre Sabato ma in sede FSS dalle ore 17.00 a cura di Fabio Sirigu ci sarà una esposizione del portale Speleoteca a cui la FSS aderisce,
Una buona occasione per conoscere un servizio offerto dalla SSI, seguirà una esposizione dell'organizzazione della Biblioteca Regionale di Speleologia da noi gestita per conto della RAS.
Vi invito anche a portare immagini e filmati di vostra produzione perchè in coda di serata chi vuole avrà la possibilità di proiettare in sala. Datemi avvivo chi interessato per gestire la tempistica.

Chi vuole sabato notte può stare in sede a dormire in sacco a pelo.

Domenica pomeriggio in sede ci sarà una riunione della Commissione Cavità Artificiali.